FIM E PRE-MEC
FIM-PREMEC S.r.l. nasce all’inizio dell’anno 2000 dalla fusione delle aziende FIM di Marverti S.r.l. e PREMEC S.r.l.. Entrambe presenti da decenni nel settore della meccanica di precisione, si sono distinte per la grande elasticità e dinamicità, impegnandosi in un continuo processo di evoluzione e ricerca.
Queste realtà formano ora la base della FIM-PREMEC S.r.l. che, grazie alla professionalità dei suoi uomini e all’uso di macchinari all’avanguardia, è in grado di seguire il cliente dalla progettazione alla realizzazione del particolare richiesto.
INNOVAZIONE E PRECISIONE
FIM-PREMEC s.r.l. è una realtà altamente specializzata nella produzione di piccoli lotti di alta precisione e qualità,
preserie e prototipi di componenti meccanici complessi e altamente tollerati, realizzati tramite lavorazione alle macchine utensili. L’Azienda è attualmente in forte espansione, rivoluzione ed evoluzione ed è grazie alla collaborazione con i Clienti che può permettersi di crescere e migliorarsi. Fim-Premec è un’azienda che pone L’INNOVAZIONE E LA PRECISIONE al centro del suo modus operandi, siamo sempre pronti a metterci in gioco con nuove sfide e nuovi progetti.
SERVIZIO COMPLETO
Utilizziamo i migliori partners per poter dare al cliente il massimo della precisione e della tecnologia.
Realizziamo prototipi, piccole serie e attrezzature di qualsiasi materiale compreso i più esotici come Inconel, titanio, 13-8ph; per i settori Formula 1, Motorsport, automotive, aerospaziale, biomedicale, packaging e per macchine movimento terra.
Collaboriamo anche con aziende specializzate nella tecnologia additiva in modo da poter fornire al cliente un supporto a 360° nella progettazione e realizzazione dei suoi componenti. Ci avvaliamo di fornitori certificati per trattamenti superficiali, trattamenti termici e superfiniture. I reparti interni di collaudo e aggiustaggio permettono a Fim-Premec di offrire un servizio completo.